Come aiutare

Ciao a tutti, siamo un gruppo di volontari, con tanta passione e con tanto affetto per i cani. Abbiamo costituito in periferia di Pesaro un ricovero per cani abbandonati, provenienti da tutta Italia, con lo scopo di salvare dalla strada quanti più cani possibile. Naturalmente tutto questo comporta un grosso dispendio di tempo, energie e soldi. Per questo, siamo alla ricerca di materie prime per i cani quali, crocchette per cani adulti e per cuccioli, cibo in scatola, cucce, coperte, medicinali, antiparassitari. Inoltre se qualcuno volesse dedicare un paio di ore di tanto in tanto a questi innocenti cucciolotti, abbiamo sempre bisogno di un po' di aiuto fisico, per poter accudire i cani o anche solo per portarli a passeggiare nei dintorni del ricovero.

Chiunque volesse dare un contributo a queste povere bestiole, o ancora meglio volesse ADOTTARE uno dei nostri cagnolini, potrà contattare Laura De Biagi, la quale fornirà le indicazioni necessarie per poter spedire dei pacchi o le indicazioni stradali per raggiungere il nostro centro.
Inoltre per chi volesse fare anche una piccola donazione, potrà farlo al:
POSTE PAY n° 4023 6005 6366 8872, intestata a Laura De Biagi.
Nel caso di donazioni, se ce lo fate sapere con una mail, avremo il modo di ringraziarvi anche pubblicamente.

Ricordate che anche una sola ora del vostro tempo, dedicata a queste piccole creature, per loro potrebbe cambiare un giorno come gli altri, in una in una splendida giornata di gioia e amore.